sabato 2 agosto 2014

Charlène mostra il pancione al Ballo della Croce Rossa


Il Principe Alberto e la Principessa Charlène di Monaco hanno partecipato al sessantaseiesimo galà della Croce Rossa Monegasca che si è svolto nella bellissima Salle des Etoiles del nuovo Sporting Club.


Charlène indossava un fantastico abito da sera blu che metteva ben in vista il suo pancione (ricordiamo che il bebè nascerà il prossimo dicembre).



martedì 22 luglio 2014

Tanti auguri George!!!


Come promesso, ecco le ultime due foto di George con papà e mamma, il Duca e la Duchessa di Cambridge, scattate presso la mostra Sensational Butterflies al Museo di Storia Naturale di Londra.


Non ci resta che terminare dicendo:
TANTI AUGURI GEORGE!!!

lunedì 21 luglio 2014

Il primo compleanno del piccolo George!!!


In un comunicato stampa, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno reso pubblica uno scatto inedito di loro figlio George per celebrare il suo primo compleanno che avrà luogo domani.
Altre due foto di famiglia saranno rilasciate stasera.

venerdì 18 luglio 2014

Il piccolo George a Hyde Park con la sua tata


Qualche giorno fa, il principino George di Cambridge è stato avvistato a Hyde Park (Londra), spinto in carrozzina dalla sua tata, la spagnola Maria Teresa Turrion Borrallo. 


Per tutte le news sul mondo dei royals consultate la nostra pagina facebook: http://www.facebook.com/TheRoyalChronicles, aggiornata in tempo reale con le più interessanti notizie e novità.

domenica 15 giugno 2014

Proclamazione di Re Felipe VI - Programma

PROCLAMAZIONE DI RE FELIPE VI - PROGRAMMA
19 giugno 2014


◆ 09:30 Re Juan Carlos donerà la fascia di capitano generale al figlio, la cerimonia si svolgerà a Palazzo Zarzuela.

◆ 10:00 Re Felipe, vestito con l'uniforme di gala dell'esercito, la Regina Letizia, la Principessa delle Asturie e la infanta Sofía lascieranno Palazzo Zarzuela.

◆ 10:30 I rappresentanti dei tre eserciti porgeranno gli onori militari al nuovo re. Dopo essere stati accolti dalle autorità alla Porta dei Leoni, la famiglia entrerà nel Congresso e la proclamazione vera e propria comincerà. Durante la cerimonia Don Felipe giurerà come Re di Spagna e farà un discorso che delineerà le intenzioni per il suo regno. Una volta che la proclamazione si sarà conclusa il Re, Regina, Principessa delle Asturie e la infanta Sofía presiederanno ad una parata militare dalle scale della Porta dei Leoni.

◆ 11:30 Il nuovo Re e la Regina viaggeranno attraverso le seguenti vie (Paseo del Prado, calle Alcalá, Gran Vía, Plaza de España e Plaza de Oriente) in auto.

Una volta arrivati ​​al Palazzo ci sarà un'apparizione al balcone. Il Re, la Regina, la Principessa delle Asturie, l'Infanta Sofía, Re Juan Carlos e la Regina Sofia vi prenderanno parte.

◆ 13:00 Ricevimento presso il Palazzo Reale.


domenica 8 giugno 2014

Battesimo da favola per la Principessa Leonore!!!


La figlia della Principessa Madeleine e del banchiere Christopher O'Neill, nata lo scorso 20 febbraio a New York, è stata battezzata oggi nella Cappella Reale del Castello di Drottningholm, poco distante da Stoccolma. 


Da oggi la Principessa Leonore Lilian Maria sarà anche conosciuta come Duchessa di Gotland.



Vi lascio con un video creato da me:

sabato 31 maggio 2014

Charlene di Monaco è incinta!!!

Questo è il breve comunicato stampa che è stato rilasciato oggi:


Il Principe Alberto II e la Principessa Charlène di Monaco hanno l'immensa gioia di annunciare che sono in attesa di un lieto evento. 
La nascita è prevista per la fine dell'anno.

venerdì 25 aprile 2014

William, Kate e George in Australia - Giorno 10: Celebrazioni in Occasione dell'Anzac Day e Ritorno a Londra


L'ultimo giorno del royal tour è cominciato molto presto con la veglia in occasione dell'Anzac Day a Canberra.


L'Anzac Day è una commemorazione che si tiene ogni anno in Australia e Nuova Zelanda il 25 aprile in memoria di tutti i soldati delle forze armate australiane e neozelandesi (ANZAC è infatti l'acronimo di Australia and New Zealand Army Corps) caduti in tutte le guerre.



Poi al War Memorial di Canberra , il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno partecipato alla cerimonia di commemorazione ufficiale sempre in occasione dell'Anzac Day.


Nel pomeriggio, William, Kate e il loro figlio George hanno lasciato l'Australia.



Con questa intensa giornata è terminato il royal tour di tre settimane cominciato in Nuova Zelanda e terminatosi in Australia.


William, Catherine e il piccolo George sono riusciti a rappresentare perfettamente la corona britannica e si sono dimostrati una giovane famiglia unita e vivace.


William, Kate e George in Australia - Giorno 9: William e Kate a Canberra


Durante il penultimo giorno del royal tour, William e Kate sono stati ricevuti al parlamento di Canberra e hanno visitato il giardino botanico, dove hanno piantato un albero aiutati da dei giovani assistenti. 


Alla National Portrait Gallery di Canberra, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno fatto tappa davanti al ritratto della Principessa Mary di Danimarca. 



La Principessa Mary di Danimarca è originaria della Tasmania ed è molto popolare in Australia. 


William e Kate hanno poi partecipato ad un banchetto organizzato dal governatore generale dell'Australia. 


mercoledì 23 aprile 2014

William, Kate e George in Australia - Giorno 8: William e Kate in versione disc jockey ad Adelaide


Il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono recati nella città di Adelaide, dove hanno visitato un sobborgo chiamato Elisabetta in onore della Regina, che vi si recò nel 1963. 


William e Catherine si sono improvvisati poi disc jockey in un centro giovanile. 



William, Kate e George in Australia - Giorno 7: Visita alla splendida Ayers Rock


Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono arrivati ​​nella regione del Northern Territory nota per Ayers Rock, il più imponente massiccio roccioso dell'outback australiano. 


Nella terra Uluru della comunità aborigena, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno ricevuto un caloroso benvenuto e hanno preso parte alle tradizioni locali. 


La presenza dei Duchi ad Ayers Rock ha ricordato a tutti la visita di Carlo e Diana esattamente 31 anni fa. 


William, Kate e George in Australia - Giorni 4, 5 e 6: Visita a Brisbane e la Pasqua dei Reali


Durante il giorno quattro della visita australiana, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono arrivati ​​a Brisbane dove hanno visitato una base militare. 


La coppia ha poi reso omaggio ai soldati caduti in combattimento.


Il giorno di Pasqua, i reali hanno assistito alla Santa Messa nella Cattedrale St. Andrew di Sydney, dopo la messa William e Kate hanno firmato una Bibbia, un atto compiuto da tutti i reali inglesi che hanno visitato la cattedrale dai tempi di Edoardo VIII nel 1920. 


Nel pomeriggio, i Duchi accompagnati dal piccolo George hanno visitato lo zoo di Sydney. 



Il piccolo principe ha incontrato un piccolo marsupiale chiamato George in suo onore. 


Il giorno seguente a Canberra, Kate e William hanno trascorso una giornata di relax, passeggiando nei giardini della splendida Government House di Canberra.


William, Kate e George in Australia - Giorni 2 e 3: Visita alle Blue Mountains e Sydney


Durante il secondo giorno della visita in Australia, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno visitato le Blue Mountains dove hanno incontrato le famiglie delle vittime degli incendi boschivi. 


Durante il terzo giorno, invece, William e Kate hanno visitato la fiera agricola, hanno incontrato i giovani pazienti dell'Hospice Bear Cottage ed hanno visitato Manly Beach.


mercoledì 16 aprile 2014

William, Kate e George in Australia - Giorno 1: Partenza da Wellington e arrivo a Sydney


Lasciato Wellington, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono arrivati ​​con il piccolo George nella soleggiata Sydney, la prima tappa del loro viaggio australiano.




La coppia reale si è poi recata presso l'Opera House di Sydney. 



Il Principe William ha affermato che è entusiasta di essere in Australia, un paese molto amato dalla Principessa Diana.