lunedì 2 luglio 2012

Un primo sguardo a Naomi Watts nel ruolo della Principessa Diana




Sono state rilasciate oggi le prime foto dal set dell'atteso film Caught in Flight che mettono in evidenza le somiglianze tra l'attrice inglese Naomi Watts e la Principessa Diana, il film sarà incentrato principalmente negli ultimi due anni della vita della Principessa.

Naomi Watts ha 43 anni ed ha già recitato in diversi film di Hollywood come 21 Grams e King Kong, il film uscirà nelle sale nel 2013.

Il film avrà come tema principale il rapporto di Diana con il cardiochirurgo Hasnat Khan, ma si arriverà anche alla relazione con Dodi Fayed e si mostrerà anche la sua morte, all'età di 36 anni, in un incidente stradale a Parigi nel 1997.

La Watts ha ammesso di essere "assolutamente terrorizzata" all'idea di interpretare la parte della Principessa.

Ha inoltre aggiunto: "E 'una parte della nostra storia, una donna incredibile e affascinante, ma purtroppo la sua storia è finita tragicamente. Il regista mi ha proposto una buona sceneggiatura e io non ho potuto rifiutare"

Naomi si è trasferita nel quartiere Kensington a Londra per prepararsi al ruolo ed ha visitato i luoghi preferiti di Diana come preferita come Harbour Club e Beauchamp Place.

La sua co-star, Naveen Andrews, che interpreterà il dottor Hasnat Khan, ha dichiarato che lei è l'unica attrice in grado di interpretare la parte della Principessa.

Il film sarà girato dal famoso regista tedesco Oliver Hirschbiegel, ha parlato della Watts come "un'attrice davvero eccezionale che riuscirà sicuramente a trasmettere il calore, l'umanità e l'empatia di un'icona globale come la Principessa Diana".






Tutte le foto qui:

Nessun commento:

Posta un commento