venerdì 12 ottobre 2012

Ballo del Giglio 2012



A Palazzo Pitti si è tenuto il Ballo del Giglio alla presenza di 300 ospiti tra cui il Principe Alberto II di Monaco e la sua consorte, la Principessa Charlène.
Il sindaco Renzi e sua moglie Agnese hanno fatto gli onori di casa della serata, il cui ricavato è stato destinato alla “Fondazione Principe Alberto II di Monaco”, impegnata sul fronte di protezione dell’ambiente e promozione dello sviluppo sostenibile e al restauro della Sala Bianca del Polo Museale Fiorentino.
Tra le numerose autorità cittadine e del Principato presenti all’evento, anche diversi vip , tra cui Carla Fracci, Paolo Rossi e James Ferragamo.
Dopo la cena con un menu rigorosamente toscano nel Cortile dell’Ammannati, gli invitati si sono spostati nella Sala Bianca, dove Charlene è stata invitata a tagliare il nastro che ne simboleggia lariapertura ufficiale dopo l’intervento di restauro.
Tutti gli occhi erano per la bellissima Principessa, che ha indossato per l’occasione un abito nero Gucci in seta plissè con profonda scollatura sulla schiena, dettagli di rouches e preziosi ricami in cristalli iridescenti. Sandali a tacco alto e clutch interamente ricamati in micro cristalli neri, sempre della griffe made in Italy, hanno impreziosito il look dell’ex atleta sudafricana.
La maison fiorentina, infatti, è stata il main sponsor della serata, promossa dal Consolato Onorario del Principato di Monaco a Firenze.

Articolo tratto da: http://www.luxgallery.it/ballo-del-giglio-glamour-a-firenze-37301.php



Nessun commento:

Posta un commento